Discussione: mercato telematico a garanzia oppure mercato etf
-
lyndon Guest
mercato telematico a garanzia oppure mercato etf
ho comperato degli etf...uno nel mercato telematico a garanzia l'altro nel
mercato etf...mi dava questa possibilità di scelta il sistema....quale dei
due è migliore???
--
AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti
esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate.
Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è
proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va
cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
-
Sparrow® Guest
Re: mercato telematico a garanzia oppure mercato etf
lyndon wrote:
> ho comperato degli etf...
Secondo le istruzioni del tuo "AVVISO", questo messaggio e' stato
cancellato!
-
Rick Defender Guest
In it.economia.investire l'illustrissimo "Sparrow®"
<nospam*invalid.tiscali.it> ha scritto:
>lyndon wrote:
>> ho comperato degli etf...
>
>Secondo le istruzioni del tuo "AVVISO", questo messaggio e' stato
>cancellato!
>
hai fatto bene...che sagoma 'sto lyndon....laltro gg chiedeva se tasse
c'erano su obbligazioni greche dopo averle gia comprate....mah!
mi puazza di troll....
-
maurio Guest
lyndon ha scritto:
> ho comperato degli etf...uno nel mercato telematico a garanzia l'altro nel
> mercato etf...mi dava questa possibilità di scelta il sistema....quale dei
> due è migliore???
tutti e due,visto che li hai già comperati ! ! se vuoi riservatezza alle
tue domande non andare nei blog o news group(ng),usa le e-mail,che sono
individuali e private.mario
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse*newsland.it
Discussioni simili
-
Informatica: pc, mercato mondo vola,,Secondo societa' di analisiGartner e Idc e' fuori dalla crisi,,,(ANSA) - ROMA, 14 GEN - Grazie a unapolitica dei prezzi sempre piu' aggressiva il mercato dei pc sembra fuoridalla crisi. Lo dicono le cifre di Gartn
Informatica: pc, mercato mondo vola Secondo societa' di analisi Gartner e Idc e' fuori dalla crisi (ANSA) - ROMA, 14 GEN - Grazie a una...Informatica: pc, mercato mondo vola,,Secondo societa' di analisiGartner e Idc e' fuori dalla crisi,,,(ANSA) - ROMA, 14 GEN - Grazie a unapolitica dei prezzi sempre piu' aggressiva il mercato dei pc sembra fuoridalla crisi. Lo dicono le cifre di Gartn inviato Da LoZioPuparo nel forum it.economia.borsaReplies: 0Ultimo messaggio: 01-14-2010, 11:04 AM -
Caparra mezzo vaglia oppure dati CC a garanzia
In data 04 settembre 2007 alle ore 14:57:23, marco <whiteghostss-s@virgilio.it> ha scritto: > E' ovvio che se gli dai i dati...vuol dire che sei...Caparra mezzo vaglia oppure dati CC a garanzia inviato Da Michele nel forum it.economia.carte-di-creditoReplies: 6Ultimo messaggio: 09-05-2007, 03:39 PM -
mercato long e mercato short, facciamo chiarezza
"Electric Blue" <electric@blue.com> ha scritto nel messaggio news:mn.fb7f7d732f311c7c.60404@blue.com... >> se io volessi andare short, accedo al...mercato long e mercato short, facciamo chiarezza inviato Da Bigmeme nel forum it.economia.borsaReplies: 10Ultimo messaggio: 03-31-2007, 08:18 PM -
Fari del mercato puntati su Telecom, mercato scommette su accelerazione riassetto
Fari del mercato puntati su Telecom, mercato scommette su accelerazione riassetto I fari di Piazza Affari sono puntati su Telecom Italia. Il...Fari del mercato puntati su Telecom, mercato scommette su accelerazione riassetto inviato Da Bigmeme nel forum it.economia.borsaReplies: 0Ultimo messaggio: 02-16-2007, 12:18 PM -
Mercato IDEM - Oggetto: contratti conclusi sul mercato IDEM
"123lagallinafailcaffe" <pulcino@pollaio.pio> ha scritto nel messaggio news:%ppYb.45492$VS6.40273@tornado.fastwebnet.it... > Milano, 17 febbraio...Mercato IDEM - Oggetto: contratti conclusi sul mercato IDEM inviato Da 123lagallinafailcaffe nel forum it.economia.borsaReplies: 1Ultimo messaggio: 02-17-2004, 01:23 PM